Calvizzanonline l'altro modo di fare notizia

AICAST Calvizzano: “facciamo crescere il nostro paese”

31475_1383732445186400_1149290765_nUna nuova realtà nasce nel Comune di Calvizzano sotto il nome dell’AICAST (Associazione Industria Commercio Artigiani Servizio e Turismo) che ad oggi vanta circa 10.000 imprese iscritte in tutta italia.

Promotore di tale iniziativa Antonio Di Luna (Presidente dell’associazione) il quale ha colto l’occasione offertagli dal Consigliere del Comune di Napoli Ciro Fiola.

“Uno dei primi punti sui quali l’associazione si impegnerà – afferma il Presidente – sarà la realizzazione del mercato rionale, in quanto, ad oggi, Calvizzano è l’unico paese sprovvisto di tale servizio.

Il mercato – continua il Presidente – rappresenta l’identità popolare di un paese, nonché un punto d’incontro e di attrazione per tante persone che non vivono la realtà calvizzanese, pertanto ci impegneremo affinché l’amministrazione comunale possa dar vita a tale progetto”.

Molte attività storiche a Calvizzano, si sono già iscritte all’associazione, carpendo il bisogno di avere una rappresentanza sul territorio valida e presente. Tra le tante, ricordiamo la Pasticceria Rispo, Tipografia Russo, Mobili Felaco, Bar Caracciolo, Idro-Tech, Arredamenti Schiattarella, Divina Bijoux, Coimec Group Srl, Centro Poste Italia, e circa 50 tessere sono attualmente in lavorazione.

In questi giorni, l’Aicast di Calvizzano, a mezzo di un manifesto, ha sentito il bisogno di esprimere la sua vicinanza alle famiglie delle tante vittime della strage di Avellino.

L’Associazione invita tutti i commercianti di Calvizzano e non solo, a venirci a trovare presso la sede della stessa sita in via Conte Mirabelli, 127 (Centro Poste Italia) per avere maggiori informazioni su come aderire a tale iniziativa.

Ci trovi su:

Facebook



travel_468x60.gif

Print Friendly
Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Live
  • MySpace
  • Technorati
  • email
  • Google Buzz

Speak Your Mind